camila mendes

Camila Mendes ha dichiarato che Rachel Bilson è stata la sua fonte d’ispirazione

Camila Mendes ha dichiarato in una recente intervista che Rachel Bilson, nel suo periodo in The O.C., è stata la sua ispirazione

3Le parole di Camila Mendes

L’ispirazione fashion di Camila Mendes è un’altra ex protagonista di teen drama che conosciamo molto bene. L’attrice di Riverdale ha rilasciato una recente intervista a Elle in cui ha raccontato che Rachel Bilson, nella sua era The O.C., è stata la sua fonte d’ispirazione. “È stata l’ispirazione della moda per me crescendo – ha dichiarato – per me, era l’epitome dello stile rilassato e chic. Dio, era la più cool“. Qualche anno fa la Mendes ha avuto anche la possibilità di incontrare e conoscere dal vivo il suo “idolo”.

L’ho incontrata una volta a una festa e ci siamo scambiati i numeri. Credo che ci fosse un legame. Mi ha detto: ‘Mandami un messaggio se hai bisogno di qualcosa’, e ovviamente non ho avuto il coraggio di farlo. Quindi ho ancora il numero di Rachel Bilson nel mio telefono – se non l’ha cambiato“, ha raccontato. Nella stessa intervista Camila ha anche parlato dell’importanza di riuscire a separare la vita privata da quella pubblica.

“La mentalità ‘soffro per il mio lavoro’ rientra in un certo orgoglio egoistico. Ma devi farlo, per separarti dal tuo personaggio e separarti dalle emozioni che potrebbero emergere in una scena“, ha consigliato Camila Mendes. “È vitale per la tua salute mentale… è per questo che abbiamo una formazione. Sono andato a scuola per imparare ad essere la migliore attrice possibile e imparare a separare me stessa dal lavoro ne fa parte“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ed è stata proprio l’esperienza in Riverdale che ha costretto Camila ad affrontare questo e a cercare una soluzione a questo problema.

Ecco come ha fatto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare