Camila Mendes e la fama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima regola per un attore è, secondo Camila Mendes, quella di riuscire a separare l’identità del personaggio da quella del suo interprete. Riverdale, in questo, è stata la prima grande prova per l’attrice che le ha permesso di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti durante le lezioni di recitazione.

È difficile, perché a volte raggiungi dei luoghi oscuri del tuo passato o del tuo presente per interpretare quell’emozione in modo autentico – ha raccontato – Ma poi ti ritrovi, una volta chiamato lo stop alle riprese, ancora bloccato in quella mentalità. È come se avessi aperto una ferita. Ho avuto momenti in cui la scena era finita ma non riuscivo a smettere di piangere. E sono dovuta uscire dalla stanza per qualche minuto per riprendere fiato e ricompormi e poi tornare. Attingere all’esperienza personale può può essere pericoloso“.

Intanto Camila tornerà il prossimo marzo con la seconda metà della sesta stagione. Durante i primi 5 episodi della nuova annata siamo stati catapultati nell’universo alternativo di Rivervale, dove è accaduto davvero di tutto. Con il debutto della midseason Riverdale dovrebbe ritornare alla normalità, se così si può definire. L’appuntamento perciò è per il prossimo 6 marzo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti