camila mendes

Camila Mendes incoraggia Charles Melton per l’uscita del suo nuovo film

4Camila Mendes scrive uno splendido messaggio di incoraggiamento al suo Charles Melton, presto al cinema con un nuovo film

Camila Mendes e Charles Melton non sono fermi a Riverdale! La carriera della nuova coppia d’oro della serie The CW prosegue attraverso diversi progetti. L’interprete di Veronica Lodge sarà presto in The Perfect Date (precedentemente noto come The Stand-In), commedia romantica che la vede protagonista al fianco del nuovo idolo dei teenager Noah Centineo. Nei prossimi mesi, Charles Melton sarà invece impegnato su diversi fronti.

Per prima cosa, l’attore è stato di recente annunciato nel cast del terzo capitolo della saga di Bad Boys al fianco di Will Smith. E proprio su questo nuovo impegno, Charles ci ha lasciato (senza volerlo) un easter egg in Riverdale. Ma l’impegno più imminente di Melton è il film The sun is also a star, un film drammatico (sulla scia di Colpa delle stelle) che vede il Reggie di Riverdale protagonista. E proprio questo ruolo ha provocato un dolcissimo messaggio di incoraggiamento da parte della fidanzata Camila.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro