Calendario novità serie TV novembre 2019: da Caterina la Grande a The Crown

14Ecco il calendario di tutte le novità sulle serie TV di novembre 2019: l’attesissimo ritorno di The Crown e il “debutto” di Helen Mirren su Sky.

calendario novità serie tv novembre 2019

Mese estremamente denso di novità nel mondo delle serie TV, quello di novembre 2019 che qui trovate in un calendario completo delle partenze di tutti i prossimi show. Denso soprattutto per la presenza di Apple TV+, che va ad arricchire il ventaglio di servizio di streaming con produzioni originali e intriganti. Una su tutte The Morning Show, che vede il ritorno sul piccolo schermo di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, già sorelle al tempo di Friends.

Da segnalare c’è però anche Helen Mirren, protagonista di una miniserie incentrata sulla scandalosa vita di Caterina la Grande. Dopo aver indossato i panni della regina Elisabetta, la Mirren se la vedrà con una sovrana di Russia. E a proposito di Elisabetta II, Olivia Colman è pronta a raccogliere l’eredità lasciatale da Claire Foy nella terza di The Crown.

Ma vediamo data di uscita e dove vedere tutte le novità delle serie TV in calendario a novembre 2019.

Atypical 3 stagione – 1 novembre Netflix

Terza stagione per una delle serie TV più delicate di Netflix, Atypical, che torna dopo un anno d’attesa il 1 novembre 2019. Quest’anno scopriremo come Sam affronterà il college, insieme alla sorella Casey che invece deve capire chi sia veramente, e ai genitori Elsa e Doug che dovranno lavorare ancora sul loro matrimonio.

Indietro