Reunion di Buffy per Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan

Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan hanno messo a tacere alcuni rumors che vanno avanti da sin troppo tempo. A decenni di distanza dalle voci di dissapori che le vedevano protagoniste durante Buffy l’Ammazzavampiri, le due attrici hanno finalmente chiarito una volta per tutte la verità.

Sarah ed Alyson si sono riunite venerdì 9 maggio presso gli studi di SiriusXM e nel programma Today a New York City. Si sono ritrovate per una buona causa: Ask2BSure, una campagna di sensibilizzazione sulla meningite promossa attraverso un’iniziativa di squadra con GSK.

Le due star di Buffy sono state limpide riguardo al loro rapporto complicato durante le riprese dell’iconica serie TV che le ha rese celebri. Qualche tensione ai tempi c’è stata ma è chiaro che oggi sia acqua passata. Sarah e Alyson hanno sfoggiato grandi sorrisi durante questa importante reunion.

E per quanto riguarda le cause dei problemi tra loro? Sarah Michelle Gellar, che a febbraio ha confermato che è in lavorazione un reboot di Buffy, crede che si trattasse semplicemente di una mancanza di maturità da entrambe le parti.

Guarda, lavoravamo tantissime ore. Eravamo giovani, ci sono stati alti e bassi. Tutti litigavano. Non era tutto rose e fiori. Nessuno va sempre d’accordo. Io e Alyson abbiamo avuto i nostri momenti. Non c’è dubbio. Ma eravamo giovani.

Così aveva raccontato l’attrice di Cruel Intentions in un’intervista del 2022. Una delle cause dei loro problemi derivava anche dalla cultura degli anni ’90, secondo la Gellar:

Penso che sarebbe stato diverso se fosse successo oggi. Il nostro rapporto sarebbe stato molto diverso. Ma oggi abbiamo un ottimo rapporto.

Dal canto suo, Alyson Hannigan ha compreso che Sarah Michelle Gellar ai tempi era sottoposta a moltissimo stress durante le riprese di Buffy, essendo la protagonista di un prodotto di grande successo.

Alla fine, lavorare fianco a fianco per anni, come hanno fatto Alyson e Sarah dal 1997 al 2003, può portare inevitabilmente a qualche conflitto.