Buffy l’Ammazzavampiri torna in TV? Ecco cosa ne pensano i boss di FOX

Durante una conferenza stampa tenutasi a Gerusalemme, i boss di FOX, rete sulla quale Buffy tornerebbe, hanno espresso il loro desiderio di riportare in vita la cacciatrice di vampiri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“E’ qualcosa di cui parliamo spesso, e Joss Whedon è veramente uno dei più grandi creatori con i quali abbiamo lavorato”, ha detto Gary Newman. “Quando Joss deciderà che il momento, lo faremo. Finché però non lo decide, non accadrà”.

Il messaggio lanciato dal network è insomma piuttosto chiaro: le potenzialità del brand ci sono ancora, la disponibilità sarebbe immediata, ma manca l’accordo con il creatore della serie.

Joss Whedon è al momento impegnato in un nuovo progetto che potrebbe rubargli parecchio tempo. Tuttavia già un anno fa l’autore diede la sua opinione negativa a proposito di qualsiasi tentativo di ridar vita alla serie. A parer suo, si tratterebbe di un’operazione nostalgia per la quale non si sente pronto.

Al momento preferisce voltare pagina, pur nella consapevolezza che molti dei vecchi volti dello show darebbero il loro assenso, o quantomeno sarebbero pronti a discuterne. In fondo – aveva chiosato – nessuno di loro sarebbe troppo vecchio per riprovarci.

Di tutt’altra opinione invece la protagonista della serie, Sarah Michelle Gellar.

IndietroAvanti