Jamie Lynn Spears racconta che la sorella Britney l’ha aiutata a creare la sigla di Zoey 101

Qualcuno di iconico ha aiutato la giovanissima Jamie Lynn Spears a creare la sigla di Zoey 101, e sì stiamo parlando proprio di sua sorella, Britney Spears. Nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight, Jamie Lynn ha raccontato che la pop star le ha dato molto supporto nella fase di creazione della theme song dello show di Nickelodeon, la canzone Follow Me.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“La sigla di Zoey era qualcosa su cui lavoravamo io e mia sorella insieme. Avevo circa 12 anni ed ero davvero nervosa all’idea di andare in studio. Ovviamente, come tutte le sorelle maggiori, Britney mi diceva di andare là e spaccare. Faceva il tifo per me e aveva un grosso ruolo nel dietro le quinte di quella canzone, nella sua versione originale”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie originale parlava di Zoey, interpretata da Jamie Lynn Spears e dei suoi amici, che frequentavano la Pacific Coast Academy a Malibu. Nonostante lo show si sia concluso nel 2008, forse un potenziale reboot potrebbe vedere presto la luce. Infatti una nuova sigla ha debuttato a fine ottobre, con una mini reunion del cast, e ha mandato in visibilio i fan di vecchia data.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel video appare anche Maddie, la figlia dodicenne di Jamie Lynn, mentre Britney Spears non è riuscita a unirsi alla sorella per le riprese.

“Era impegnata in una piccola vacanza di cui aveva davvero bisogno, ma comunque Maddie le avrebbe rubato la scena. Non c’era spazio per nessun altro”.

Jamie Lynn Spears ha poi parlato dei suoi progetti futuri e dei piani per il possibile reboot di Zoey 101, rimandato per il COVID-19.

Avanti