Nuovo regalo per i fan: il titolo della 3×01 di Bridgerton

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre al regalo per tre fortunati fan è stato annunciato anche il titolo del primo episodio di Bridgerton 3. A mostrare lo script della premiere è stata Nicola Coughlan, che assumerà il ruolo di protagonista del nuovo ciclo di puntate. Il kickoff si intitolerà Out of the Shadows, che significa ‘fuori dall’ombra’, e potrebbe riferirsi proprio al personaggio di Lady Whistledown. La seconda stagione è terminata con il duro scontro tra Eloise e Penelope dopo che la prima ha scoperto che si nasconde proprio la sua amica dietro l’affilata penna che fa gossip sui nobili londinesi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel ‘fuori dall’ombra’ potrebbe proprio riferirsi a Penny, il cui segreto potrebbe essere del tutto compromesso. Ricordiamo inoltre che anche la Regina Charlotte ha iniziato a indagare sul conto della misteriosa scrittrice ma che sospetta però di Eloise. Cambierà qualcosa? Nelle nuove puntate ritroveremo ancora una volta sia Jonathan Bailey che Simone Ashley, che torneranno nei panni di Anthony e Kate. I due avranno, ovviamente, un ruolo marginale rispetto al passato.

Non ritroveremo invece Charithra Chandran, Edwina, che ha annunciato qualche settimana fa la sua assenza. Dubbi invece sulla presenza di Phoebe Dynevor. Il ritorno di Daphne, che già è stata meno presente nella seconda stagione, non è affatto certo. Infatti l’attrice non è stata mai avvistata sul set della terza annata.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti