Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 4

News e anticipazioni

Bridgerton 4, le riprese slittano a settembre

Stefano D Onofrio | 5 Luglio 2024

Bridgerton

L’inizio delle riprese di Bridgerton 4, che sarebbero dovute iniziare quest’estate, slitterà nel mese di settembre

Slittano le riprese di Bridgerton 4

La produzione di Bridgerton 4 potrebbero avere qualche ritardo. Mentre Netflix si gode il successo della terza stagione (che è entrata nella Top 10 delle serie in lingua inglese più viste di sempre sulla piattaforma) i fan sono già proiettati al futuro.

Da ormai diverse settimane in molti si chiedono qual è lo stato avanzamento dei lavori e, soprattutto, quale sarà il fratello Bridgerton protagonista della nuova annata. Tra i personaggi più gettonati per questo ruolo ci sono sicuramente Benedict ed Eloise, con il primo leggermente più in vantaggio anche a causa dei vari indizi disseminati qua e là durante le puntate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per ora Shondaland, società di produzione della serie, non ha dato alcuna risposta ufficiale in merito. Siamo certi che la scelta sia stata però presa, visto che tra qualche mese il set riaprirà di nuovo. Come riporta infatti What’s On Netflix le riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre.

Leggi anche: Kelly Rutherford e Kat Graham incantano il palco dell’Outdoor Film Festival

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inizialmente l’avvio della produzione era previsto a inizio estate salvo poi slittare a inverno 2024 inoltrato. Adesso giungono nuove notizie in merito secondo cui l’appuntamento per il primo ciak è fissato per il termine dell’estate e proseguirà almeno fino ad aprile 2025.

Bridgerton 4 dovrebbe riportare gran parte dei protagonisti che abbiamo conosciuto nel corso degli anni (esclusi Daphne e Simon, di cui invece già in questa stagione non abbiamo avuto traccia). In un’intervista rilasciata qualche giorno fa la showrunner Jess Brownell ha infatti dichiarato di voler avere sia Nicola Coughlan che Luke Newton anche nelle nuove puntate.

Come ogni coppia protagonista, vogliamo averla intorno il più possibile, soprattutto nella stagione immediatamente successiva alla loro. Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare. Soprattutto perché Penelope è Lady Whistledown, ora che è pubblica, sono curiosa di vedere come sarà“, ha dichiarato.

Leggi anche: Bridgerton, l’autrice Julia Quinn non vuole scrivere un libro prequel sulla storia tra Violet ed Edmund

Anche Simone Ashley, interprete di Kate Sharma, ha dichiarato di voler ritornare nelle nuove puntate. “Sì, assolutamente. Kate Sharma è qui per restare“, sono le sue parole.