Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicola coughlan

News e anticipazioni

Bridgerton 3, Nicola Coughlan ha inserito una clausola per meno scene di nudo nel suo contratto

Stefano D Onofrio | 6 Aprile 2024

Bridgerton

Nicola Coughlan ha rivelato di aver inserito una clausola nel contratto per avere poche scene di nudo in Bridgerton 3

Il contratto di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan ha detto no alle scene di nudo in Bridgerton 3. E lo ha fatto per permettere a sua madre di vedere la serie. Manca davvero poco al debutto della terza stagione della serie Netflix. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma in due diverse tranche.

Le prime quattro puntate saranno disponibili in streaming a partire dal prossimo 16 maggio. Per la seconda parte (sempre composta da 4 episodi) dovremo attendere ancora un mese e precisamente il 13 giugno. Come ormai noto, protagonisti di questa nuova annata saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La dama ha concluso la seconda stagione con una serie di colpi di scena. Dopo aver ricevuto una delusione d’amore proprio da Colin, la giovane ha dovuto affrontare anche la furia della sua migliore amica Eloise. Quest’ultima ha infatti scoperto che è proprio Penelope a nascondersi dietro la penna affilata di Lady Whistledown, la “Gossip Girl” che racconta tutti i segreti dell’alta società inglese.

Dopo due anni i fan scopriranno finalmente come evolveranno tutte queste dinamiche e, in particolare, assisteranno alla nascita di una storia d’amore tra i “Polin“. Ma se in passato Bridgerton ci aveva abituato a scene bollenti e particolarmente spinte, nella terza stagione potremmo assistere a un’inversione di tendenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da Variety Nicola Coughlan avrebbe negoziato con Netflix e Shondaland (la società di produzione della serie) un montaggio alternativo degli episodi che non includesse le scene più piccanti, con lo scopo esplicito di poter mostrare lo show anche ai suoi genitori.

La conferma è arrivata direttamente da parte dell’attrice durante un’intervista rilasciata al programma radio SiriusXM Hits 1. “È letteralmente scritto nel mio contratto. La gente pensa che lo dica per scherzo – ha spiegato – Non voglio… Siamo cresciuti come cattolici irlandesi. Non è così che ci sentiamo“.

La Coughlan ha poi raccontato quale è stata la reazione avuta da sua madre dopo la visione della prima stagione. “Quando ha visto per la prima volta Bridgerton, non sapeva che sarebbe stata una serie piccante. E poi c’è un sedere – il bel sedere di Jonathan Bailey – a circa due minuti dal primo episodio. E lei pensava: ‘Che cos’è questo?’ – ha raccontato Nicola – Ma ora pensa che sia fantastico e molto divertente“.

Questo però non significa che non assisteremo a momenti vietati ai minori. La stessa Coughlan ha di recente confessato di aver rotto un mobile durante le riprese di una scena “frizzantina” con il collega Luke Newton.