Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 3

News e anticipazioni

Bridgerton 3, il finale fornirà indizi sulla coppia protagonista della quarta stagione

Stefano D Onofrio | 2 Maggio 2024

Bridgerton

Benedict, Eloise o Francesca? Il finale di Bridgerton 3 ci fornirà indizi su quale sarà la coppia protagonista della prossima stagione

Bridgerton 3, il fratello protagonista della prossima stagione

Bridgerton 3 non è ancora iniziato ma i fan della serie hanno già iniziato a fantasticare sul futuro dello show. Debutterà il prossimo 16 maggio la prima parte della terza stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes. Quest’anno Netflix ha scelto di dividere in due tranche gli otto episodi che comporranno la terza annata.

I primi 4 saranno disponibili già a maggio, i restanti 4 saranno in catalogo a partire dal 13 giugno. Al centro della scena troviamo questa volta Colin Bridgerton e la nascita della storia d’amore con Penelope Featherington. I due personaggi, che sono stati grandi amici nel corso delle precedenti stagioni, saranno chiamati ad affrontare la nascita di un sentimento più profondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre non è ancora iniziato il ciclo di episodi che li vedrà protagonisti, c’è già chi tra i fan pensa a chi potrà essere il Bridgerton al centro della futura quarta annata (già ufficialmente confermata). Sarà Eloise a trovare l’amore? O sarà il turno di Benedict? O toccherà a Francesca, che quest’anno cambia volto e sarà interpretata da Hannah Dodd?

A quanto pare un indizio su chi sarà il protagonista principale del nuovo ciclo di episodi sarà fornito già al termine di Bridgerton 3. Lo ha raccontato a Tv Insider la showrunner Jess Brownell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È una bella domanda. Hai fatto questa domanda in modo molto astuto perché mi hai appena chiesto quale sarà la quarta stagione. Non ti dirò nulla, ma credo che alla fine della terza stagione ci siano alcuni indizi su dove siamo diretti – ha stuzzicato la sceneggiatrice – Quindi sì, lascio che siano i fan a decidere, ma credo che stiamo facendo un piccolo passo avanti”.

leggi anche: il creatore di bridgerton a lavoro su un’altra serie tv

Ricordiamo che la serie ha seguito un ordine diverso rispetto a quello dei libri scritti da Julia Quinn. Nei romanzi infatti il terzo volume era dedicato alla nascita della storia d’amore tra Benedict e Sophie Beckett, un personaggio che ancora non è stato introdotto nello show.

Sembra pertanto questa la soluzione più gettonata ma non è escluso che la quarta annata possa sviluppare la storia tra Eloise e sir Phillip Crane.