Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 3

News e anticipazioni

Bridgerton 3, i fan notano un errore: Colin scrive con la destra, poi con la sinistra

Stefano D Onofrio | 25 Giugno 2024

I fan notano un altro errore in Bridgerton 3: in una scena Colin scrive con la destra, in quella dopo con la sinistra

Bridgerton 3, l’errore in una scena di Colin

In Bridgerton 3 ci sono diversi errori che, con il passare dei giorni, vengono pian piano alla luce. La terza stagione sta riscuotendo un enorme successo su Netflix e infrangendo qualsiasi record di visualizzazioni. Molti fan dello show sono già in fase di rewatch e, proprio per questo, ogni scena viene guardata con più attenzione e può regalare delle inedite sorprese.

Ce n’è una in particolare che riguarda Colin e in cui sembra evidente un errore di montaggio. Ci troviamo nella puntata in cui Francesca ha appena annunciato il suo fidanzamento con John Stirling. Negli istanti successivi a questa comunicazione il personaggio interpretato da Luke Newton si chiude nella sua stanza, dove viene poi raggiunto da Eloise, e inizia a scrivere sui suoi diari.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La macchina da presa indugia sul momento in cui la penna corre veloce sui fogli. In quel preciso momento è evidente che il gentiluomo scriva con la mano destra. Poi uno stacco su Eloise e di nuovo Colin che, questa volta, sembra utilizzare la mano sinistra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi utenti hanno segnalato questo dettaglio sui social network. Si tratta con molta probabilità di una piccola svista della produzione di Bridgerton 3. In numerose interviste Newton ha confessato di essere mancino.

Leggi anche: Inside Out 2, c’è un iconico meme nascosto tra gli easter egg

Pertanto, probabilmente, l’attore ha preso la penna con la mano con cui è solito scrivere con naturalezza mentre, nel momento in cui Colin scrive sui diari, non è lui a farlo.