bridgerton 2

Bridgerton 2: scelta l’attrice che interpreterà la madre di Kate

Bridgerton 2: scelta l'attrice che interpreterà il ruolo di Mary Sharma, la madre delle sorelle Kate ed Edwina

3Il cast di Bridgerton 2 si arricchisce

Il cast di Bridgerton 2 diventa sempre più ricco. La seconda stagione della fortunata serie Netflix non ha ancora aperto ufficialmente i battenti, ma l’ufficio casting è a lavoro per scegliere gli attori che porteranno sul piccolo schermo le nuove avventure dei nobili della Gran Bretagna del 1800. Come ormai noto, e dopo l’abbandono a sorpresa di Regé-Jean Page, al centro della scena troveremo il personaggio di Anthony.

Il maggiore dei fratelli Bridgerton si troverà coinvolto in un triangolo con le sorelle Kate ed Edwina Sharma. Ad interpretare la prima è l’attrice Simone Ashley, che abbiamo già conosciuto in Sex Education. Qualche giorno fa è stata ufficializzata nel cast la presenza di Charithra Chandran, che vestirà i panni di Edwina. Poche ore fa Deadline ha invece annunciato il nome dell’attrice chiamata per il ruolo di Mary Sharma, la madre delle sorelle che faranno girare la testa ad Anthony.

Si tratta dell’attrice Shelley Conn, che entra ufficialmente nel cast di Bridgerton 2. Mary torna a Londra in compagnia delle sue famiglie dopo un grosso scandalo che ha colpito il suo matrimonio e per cui è ancora costretta ad ascoltare il giudizio della gente. In carriera la Conn è apparsa in un numerose serie tv ed in pellicole più o meno conosciute, da La fabbrica di cioccolato fino a Mistresses.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Shelley Conn non è l’unica new entry annunciata nelle scorse ore. Ad arricchire il cast della seconda stagione di Bridgerton anche un volto maschile con un ruolo davvero interessante.

Scopriamolo insieme

Indietro