Bridgerton 2: scelta l’attrice che interpreterà il ruolo di Edwina, la sorella di Kate

E' stata ufficializzata l'attrice che interpreterà il ruolo di Edwina, la sorella di Kate, in Bridgerton 2: ecco chi è

3Scelta Edwina in Bridgerton 2

bridgerton 2

Il cast di Bridgerton 2 si arricchisce sempre di più. Come ormai largamente anticipato, la seconda stagione della fortunata serie Netflix avrà al centro della scena Anthony alle prese con un triangolo amoroso con due sorelle. Il rampollo della famiglia Bridgerton è alla ricerca di una moglie ed inizierà una storia con il personaggio di Kate, interpretata dall’attrice Simone Ashley. Prima di interessarsi a Kate, il ragazzo poserà i suoi occhi sulla sorella di quest’ultima, Edwina, o almeno questo è quanto si racconta nei libri di Julia Quinn.

Nelle ultime ore, come riportato da Deadline, è stata ufficializzata la scelta dell’attrice che interpreterà questo ruolo. Charithra Chandran vestirà i panni della ragazza ed anche in questo caso, come quello della Ashley, è stata selezionata per il ruolo un’attrice di origine indiana. La volontà degli autori è infatti quella di rompere qualsiasi convenzione di carattere sociale e, a differenza di quanto accade nei libri, le due sorelle Sheffield diventano Kate ed Edwina Sharma.

Per la giovane attrice Bridgerton 2 è quasi un debutto. Prima di questo ruolo la Chandran ha partecipato ad un episodio della seconda stagione di Alex Rider. Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni in merito. La produzione della nuova stagione dovrebbe iniziare questa primavera, ma attualmente non c’è ancora una data precisa per il primo ciak. A ritardare le riprese è l’emergenza sanitaria ancora in corso, che ha ovviamente rallentato l’intera macchina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Deadline ha anche annunciato l’ingresso nel cast di un altro attore. In questo caso si tratta però di un rumor, ma il sito ha dato quasi per certa la presenza del diretto interessato.

Ecco di chi si tratta

Indietro