L’incontro tra Brianne Howey e Hugh Jackman

Brianne Howey è andata letteralmente in blackout dopo aver incontrato Hugh Jackman…dal parrucchiere! Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa la protagonista di Ginny & Georgia è stata ospite insieme alla collega Antonia Gentry del The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Durante l’intervista l’attrice ha raccontato un divertente aneddoto che l’ha vista comportarsi come una vera e propria “fangirl”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla domanda del conduttore su cosa amasse particolarmente di New York la Howey si è lasciata andare al simpatico racconto. “È così spontaneo, tutto può accadere qui“. L’attrice ha poi ricordato di quando, ancora studentessa della NYU, lavorava anche come receptionist in un salone di parrucchieri. “Ero seduta alla reception del salone e Hugh Jackman e i suoi due figli passavano in scooter Razor, questo mi ha rallegrato la giornata“, ha svelato.

Ma la storia non è finita qui. L’attore sarebbe infatti ritornato indietro e sarebbe entrato nel salone. “Hugh ha chiesto: ‘Mia figlia può usare il bagno?’ E io ho risposto ‘Sì, certo’“, ha rivelato Brianne Howey. “Una delle ragazze ha accompagnato la figlia alla toilette e io e lui abbiamo chiacchierato un po’, gli ho parlato della NYU e di quello che stavo studiando. Quando la figlia è uscita, le ha chiesto di ringraziarla per averle permesso di usare la toilette”, ha rivelato la Howey.

L’attrice ha poi aggiunto che Hugh Jackman avrebbe detto alla bambina che un giorno quella ragazza sarebbe diventata un’attrice famosa. Una previsione che, grazie al successo di Ginny & Georgia, si è rivelata assolutamente azzeccata! L’attrice ha poi raccontato un altro divertente aneddoto riguardante un suo particolare incontro con un fan.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sono stata a Berlino durante l’estate. Una luna di miele con mio marito rimandata più volte. E si dava il caso che ci fosse una maratona vicino al nostro hotel, così eravamo in piedi a guardare la maratona – ha raccontato Brianne – Un uomo adulto, molto gentile, esce dalla maratona, si avvicina e mi dice quanto gli sia piaciuto lo show“.

Mi ha detto: ‘So che non rappresento il vostro target, ma adoro la serie’“, ha svelato l’attrice. Intanto la serie continua a ottenere un ottimo riscontro su Netflix e, con molta probabilità, arriverà a breve la conferma ufficiale di una terza stagione. Non ci resta che attendere pazientemente delle notizie in merito.