Tyler Posey parla della sua sessualità e di come Teen Wolf lo abbia aiutato
Tyler Posey è tornato a parlare della sua sessualità (dopo essersi dichiarato fluido) e di come Teen Wolf lo abbia aiutato a scoprirla
La confessione di Tyler Posey
Tyler Posey è pronto a tornare nei panni di Scott McCall. Siamo arrivati al giorno del debutto del film di Teen Wolf, che debutta il 26 gennaio su Paramount+. I fan italiani della serie tv dovranno però attendere ancora un pochino. L’arrivo della pellicola sulla piattaforma di streaming arriverà con qualche settimana di ritardo. Intanto Posey, che tornerà nuovamente come protagonista, ha raccontato qualcosa di più sulla sua vita privata.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anni fa l’attore ha dichiarato di essere queer e fluido ma ha aggiunto di aver impiegato diverso tempo prima di riuscire a riconoscere a se stesso la sua vera natura. In una nuova intervista rilasciata a Gay Times, Posey ha ringraziato Teen Wolf per averlo aiutato ad “accettare senza vergogna” la sua identità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Teen Wolf mi ha sicuramente aiutato a non far morire l’argomento nella mia testa. Era sempre presente e veniva costantemente accettato. Per me è stato più facile non vergognarmi di quello che stavo passando – ha raccontato Tyler Posey – Mi è stata insegnata l’idea dell’accettazione di ciò che sono. Lo devo allo show, ma anche al modo in cui sono cresciuto, a chi sono e a cosa voglio ispirare le persone, a essere semplicemente se stesse senza vergogna. Credo che tutto questo abbia avuto un ruolo importante“.
Secondo Tyler Teen Wolf ha rappresentato il mondo LGBTQ+ nella maniera più naturale possibile in relazione al periodo in cui è andata in onda. “Era come la vita di tutti i giorni. Sei gay, sei etero, qualsiasi cosa. Questi argomenti non erano del tipo: ‘Ecco un gay! Ecco l’etero!’. Era tutto super normale. Credo che la gente abbia apprezzato molto questo aspetto, perché siamo tutti normali“, ha aggiunto l’attore.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In una recente intervista Posey ha anche parlato di Dylan O’Brien, grande assente della reunion. L’attore ha ammesso di aver sentito la mancanza del collega e amico e di voler tornare a recitare nuovamente al suo fianco. “Voglio sempre lavorare con Dylan. E anche al di fuori di Teen Wolf, mi piacerebbe fare un’altra cosa con lui“, ha dichiarato.