Braccialetti Rossi 5 si fa o no? Tutte le news sulla fiction

Braccialetti Rossi 5 si fa o no? Tutte le news sulla fiction

Contenuti

Braccialetti Rossi 5 si fa o no? Tutte le news

Braccialetti Rossi 5 si fa o no? In attesa della quarta stagione della serie, i fan si chiedono se questo sarà l’inizio di un nuovo ciclo visto che ci saranno anche dei nuovi protagonisti dopo l’addio di Leo e Cris e non solo. La possibilità di Braccialetti Rossi 5 c’è, ma ovviamente è da valutare il successo che avrà la quarta stagione non appena andrà in onda.

Mesi fa, il produttore della Palomar, Carlo Degli Esposti, ha rotto il silenzio su Braccialetti Rossi parlando appunto della nuova stagione e a che punto è la produzione. Ha infatti riferito che gli addetti ai lavori stanno ultimando la scrittura della sceneggiatura, quindi nei prossimi mesi sarà pronta. Questo significa che probabilmente verso l’estate potranno iniziare le riprese con buona parte del cast completamente nuovo.

Come già riferito, molti dei personaggi storici della fiction non ne faranno più parte. Rimasti i dottori e alcuni dei ragazzi del gruppo, l’attesa è tanta per i nuovi grandi protagonisti, compresa, quindi, un’altra storia d’amore come quella di Leo e Cris.

A questo punto, considerando i tempi di scrittura, casting e riprese, la quarta stagione di Braccialetti Rossi non sarà pronta prima della prossima stagione televisiva. Con tutta probabilità andrà in onda a fine 2019.

Braccialetti Rossi 5 ci sarà? La possibilità di un nuovo ciclo

È sicuramente ancora troppo presto per parlare di una quinta stagione di Braccialetti Rossi, visto che ancora devono iniziare le riprese della quarta. Ma le possibilità ci sono tutte. Visto che arriveranno molti nuovi personaggi in Braccialetti Rossi 4, ciò aprirebbe le porte ad un nuovo ciclo che potrebbe durare per più di una stagione.

Ovviamente per avere la certezza di Braccialetti Rossi 5, la Palomar dovrà attendere gli ascolti della quarta stagione e valutare se ci potranno essere le possibilità di un seguito. Comunque, anche se gli ascolti della terza stagione erano un po’ calati, con lo sbarco dell’azienda su Netflix, ci potrebbe essere più visibilità per la fiction.

CiakGeneration © riproduzione riservata.