Bonnie Wright vuole più spazio per Ginny nella serie reboot di Harry Potter
L’attrice Bonnie Wright, interprete di Ginny Weasley in Harry Potter, vorrebbe più spazio per il suo personaggio nella serie reboot
Le parole di Bonnie Wright
Il 1 settembre è una data molto importante per i fan di Harry Potter. Si tratta infatti del giorno in cui tutti gli studenti della scuola di Hogwarts prendono il famigerato treno che li riporta a casa, dove ricominceranno le lezioni per apprendere ogni segreto delle arti magiche.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ed è proprio in un giorno così significativo per i fan della saga cinematografica che arrivano alcune dichiarazioni di una dei protagonisti. Ci riferiamo a Bonnie Wright, che in tutti i film ispirati ai romanzi di J.K. Rowling ha vestito i panni di Ginny Weasley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scorsa domenica l’attrice era tra gli ospiti dell’evento Back to Hogwarts che si è tenuto a New York e ha parlato ai microfoni di Variety. Wright si è infatti detta pronta a passare il testimone alla futura attrice che interpreterà il personaggio che le ha donato fama e popolarità nella futura serie reboot della HBO dedicata a Harry Potter.
Allo stesso tempo però Bonnie ha rilasciato alcune dichiarazioni su ciò che vorrebbe fosse raccontato nello show. “Tante cose. Lo sviluppo della relazione tra Ginny e Harry. Ci sono momenti ricchi di sfumature in cui iniziano ad innamorarsi“, ha rivelato.
“Penso che l’arco del personaggio di lei diventi una vera e propria spalla fedele per Harry, che lei capisca e conosca la sua storia e la persona che è, e che sia il miglior partner per lui. Spero quindi che vedremo l’evoluzione di quel personaggio – e di tanti altri personaggi“, ha aggiunto.
Leggi anche: Nicola Coughlan ha trovato l’amore? La protagonista di Bridgerton beccata in compagnia di un attore
“Se solo potessimo avere film di cinque ore. Ci sono così tanti personaggi che hanno momenti che amo nei libri – Neville e Luna – quindi spero, come fan dei libri, di poterne vedere di più“, ha concluso Wright.