
Bonnie Wright conferma che il cast di Harry Potter ha ancora una chat di gruppo
Dopo Tom Felton anche Bonnie Wright ha confermato che esiste ancora una chat di gruppo con il cast di Harry Potter
La conferma di Bonnie Wright
Arriva una nuova conferma sull’esistenza della chat di gruppo del cast di Harry Potter e a darla questa volta è stata Bonnie Wright. Il primo a parlare di un gruppo WhatsApp con gli ex protagonisti della saga cinematografica era stato Tom Felton, interprete di Draco Malfoy.
“Ma sì, siamo ancora molto uniti, molto legati. Di solito siamo ognuno in un angolo diverso del mondo, quindi è difficile riuscire a ritrovarci tutti insieme. Ma Serpeverde e Grifondoro vanno d’accordo“, aveva dichiarato qualche settimana fa l’attore a People.
E ora sempre People anche l’interprete di Ginny Weasley ha confermato quanto detto dal collega. “C’è un gruppo WhatsApp, gente. È tutto quello che posso dire. Ce n’è uno, sì“, ha spifferato l’attrice dal palco del Lyric Theater di New York.
Wright ha poi aggiunto che la chat “è molto popolata“. Oltre a questo gruppo però Bonnie ha raccontato di tenersi in contatto singolarmente con alcuni ex protagonisti della saga.
“Negli ultimi anni anche Evanna Lynch e Tom Felton vivevano a Los Angeles“, ha raccontato Bonnie Wright, che ha anche aggiunto che però “ora non vivono più, quindi sono sola qui“.
“Vedo spesso James e Oliver Phelps che interpretavano, ovviamente, i miei fratelli gemelli. Sono quelli che ho visto di più di recente – ha proseguito – E poi ho visto Katie Leung, che interpreta Cho Chang. Anche lei è una buona amica. E Afshan Azad-Kazi, che ha interpretato Padma Patil“.
“Molti dei membri della troupe sono anche miei amici, quindi quando vado a Londra ci sono alcune persone con le quali mi incontro“, ha poi aggiunto. Wright si è poi congratulata con “suo fratello” Rupert Grint, che è di recente diventato papà per la seconda volta.
Leggi anche: Lino Guanciale, Levante e Leo Gassmann nella serie Rai su Matteo Messina Denaro
“Devo congratularmi ufficialmente con lui“, ha commentato l’attrice che si è detta molto entusiasta.