Big Mouth 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming, anticipazioni episodi, personaggi, doppiatori e trailer ita

Big Mouth 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming

Big Mouth 4 stagione si farà, la serie è stata rinnovata da Netflix

Prima ancora ancora dell’uscita in streaming della season 3 di Big Mouth, abbiamo scoperto grazie a Variety che non sarebbe stata l’ultima volta che avremmo rivisto i nostri personaggi preferiti. Big Mouth 4 stagione si farà, infatti. La serie è stata rinnovata, non solo per una quarta, ma anche per una quinta e sesta stagione. Una decisione che rientra nei termini dell’accordo firmato da Netflix con la compagnia d’animazione che si occupa della realizzazione del titolo, Brutus Pink.

“Netflix ci ha regalato la più bella esperienza creativa immaginabile che potessimo immaginare, e abbiamo potuto così mettere insieme una fantastica community di scrittori, attori, produttori e artisti di talento. Siamo entusiasti di andare avanti insieme nei prossimi anni.”

Queste le parole del team creativo composto da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett. Big Mouth avrà anche uno spin off, intitolato Human Resources, ambientato nel mondo di Maury e Connie. Ma di cosa parlerà la season 4 della serie madre? Di seguito vi riporteremo tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita in streaming della stagione 4 di Big Mouth.

Big Mouth 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Il colosso streaming ancora non ha annunciato una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi della serie animata. Tuttavia, ha chiarito che il debutto sarà fissato entro ottobre 2020. Le scorse stagioni son sempre state rilasciate all’incirca nello stesso periodo, ovvero nei mesi autunnali. Con l’emergenza coronavirus, tuttavia, non è chiaro come si evolverà la situzione. Staremo a vedere. Non appena sapremo con certezza quando esce su Netflix Big Mouth 4 stagione, vi aggiorneremo.

Trailer

Al momento l’unico trailer disponibile online è quello che mostra l’anteprima video della season 3 di Big Mouth. Non appena Netflix pubblicherà un qualsiasi teaser trailer della 4 stagione, aggiorneremo l’articolo.

Big Mouth 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come sappiamo la serie animata, ambientata a New York, segue i due migliori amici Nick Birch e Andrew Glouberman mentre tentano di attraversare il periodo della pubertà. I protagonisti ricevono consigli da diversi personaggi lungo la strada e, in particolare, dai loro personali “angeli custodi”: delle personificazioni viventi dei loro ormoni maschili. Ma di cosa parla la season 4 di Big Mouth in uscita in streaming? Non esistono ancora vere e proprie anticipazioni circa la trama di Big Mouth 4 stagione. Le ultime dichiarazioni ufficiali da Netflix circa i nuovi episodi risalgono all’annuncio del rinnovo della serie per altre tre nuove stagioni:

“Big Mouth cattura in modo brillante quella fase imbarazzante nella vita di una persona, la pubertà, in un modo che è al tempo stesso esilarante e toccante. Non potremmo essere più entusiasti di quanto già siamo di continuare la nostra collaborazione con la Brutus Pink e di portare nuove storie, nuove risate, e nuovi ormoni a tutti gli utenti di Netflix in giro per il mondo.”

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast di Big Mouth 4 stagione? Ci aspettiamo di ritrovare tutti i protagonisti principali della season 3 e del resto delle stagioni precedenti di Big Mouth nei nuovi episodi in uscita in streaming su Netflix. A partire da Nick e Andrew, i due migliori amici tredicenni a cui danno voce rispettivamente Stefano De Filippis e Danny Francucci. Ad affiancarli ci saranno ancora una volta i loro compagni di scuola, genitori e l’onnipresente Maurice, la rappresentazione ormonale maschile che spesso accompagna Andrew nelle sue avventure. Nella versione originale il personaggio di Maurice è doppiato dallo stesso attore che dà la voce a Nick e al coach Steve: Nick Croll. La versione italiana di Big Mouth, invece, conta tre diversi interpreti per i personaggi appena elencati: Enrico Pallini (Coach Steve), Achille D’Aniello (Maurice) e, come già anticipato in precedenza, Stefano De Filippis (Nick Birch).

Di seguito trovate l’elenco completo di tutti i doppiatori e personaggi che torneranno nel cast della stagione 4 di Big Mouth:

  • Ezio Conenna è Jay Blizerian, un ragazzo tredicenne di origini armene che vorrebbe fare il mago da grande e che vive una situazione familiare molto difficile;
  • Silvia Avallone è Jessi Glaser, una ragazza tredicenne che ha la sua prima storia d’amore con Jay;
  • Letizia Scifoni è Missy Foreman-Greenwald, anch’ella una ragazza tredicenne figlia di una coppia liberal;
  • Simone Crisari e Giò Giò Rapattoni sono rispettivamente Elliot e Diane Birch, i genitori affettuosi ma spesso troppo invadenti di Nick;
  • Rossella Acerbo è Connie, la controparte femminile di Maurice, anch’essa una rappresentazione ormonale che spesso fa compagnia a Jessi;
  • Gianluca Crisafi è il Fantasma di Duke Ellington, lo spirito del pianista che secondo Nick nella sua soffitta.

Big Mouth 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di Big Mouth 4 in streaming? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su Google “Big Mouth 4 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.