Benedict Cumberbatch curiosità

Benedict Cumberbatch curiosità sul volto di Doctor Strange e Sherlock Holmes

15Benedict Cumberbatch curiosità: tutto ciò che (forse) non sapete sul volto di Sherlock e Doctor Strange

BENEDICT CUMBERBATCH CURIOSITÀ – Se c’è un attore che si è dimostrato davvero poliedrico e capace di fare qualsiasi cosa gli venisse assegnata è forse proprio Benedict Cumberbatch. Da interpretare il geniale Alan Turing a dare voce a Smaug ne Lo Hobbit, da interpretare Amleto a diventare uno degli eroi della Marvel. Benedict Cumberbatch è davvero un trasformista. Ecco tutto ciò che forse non sapete sul volto di Sherlock!

Una famiglia con una grande storia

Benedict Cumberbatch curiosità
Benedict Cumberbatch curiosità: una famiglia importante

Non tutti sanno che il bis-bisnonno di Cumberbatch, Henry Arnold Cumberbatch era il console generale della Regina Vittoria nei territori di Turchia e Libano ed era membro dell’Ordine di San Michele e San Giorgio per i servizi svolti all’estero e per gli affari del Commonwealth. Suo nonno, Henry Carlton Cumberbatch, era un ufficiale della marina decorato in entrambe le guerre e una figura importante dell’alta società londinese.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.