benedetta gargari

Benedetta Gargari ricorda Maradona con una foto di Ballando con le stelle

3Benedetta Gargari ha ricordato Diego Armando Maradona con una vecchia foto di quando partecipò (da piccola) a Ballando con le stelle

Anche Benedetta Gargari ha voluto ricordare Diego Armando Maradona. Il campione del calcio mondiale è scomparso lo scorso 25 novembre e in molti hanno voluto omaggiarlo rimembrando i momenti più belli della sua incredibile carriera. Tra i volti noti che hanno celebrato il calciatore c’è anche l’ex protagonista di Skam Italia.

La Gargari ha infatti postato sul suo profilo una foto di qualche tempo fa, quando partecipò a Ballando con le stelle all’età di appena 10 anni. “Un ricordo che porterò nel cuore“, ha scritto Benedetta sotto uno scatto che raffigura i giovanissimi protagonisti del programma insieme all’idolo del calcio Diego Armando Maradona. Non tutti sanno infatti che l’attrice è stata una delle protagoniste di “Ballando con le stelline”, un mini torneo che si svolse nella seconda edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Benedetta Gargari, che all’epoca aveva già recitato in diverse fiction di Rai Uno, partecipò con altri allora giovanissimi volti del piccolo e grande schermo. Oltre a lei c’erano infatti Federico Russo, ex protagonista de I Cesaroni recentemente visto nella serie Netflix Curon, ed Eleonora Cadeddu, la storica Annuccia di Un medico in famiglia. Concludeva la lista di concorrenti Giorgio Cantarini, protagonista de La vita è bella di Roberto Benigni.

Nell’ultimo periodo, la Gargari ha raccontato ai suoi fan di aver deciso di mettere in standby la recitazione e dedicarsi ad altri progetti.

Ecco cosa sta facendo attualmente

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare