
Ben Wang sarà Wyatt Callow in Hunger Games L’alba sulla mietitura
Ben Wang si unisce al cast di Hunger Games L’alba sulla mietitura, dove interpreterà Wyatt Callow, tributo del Distretto 12
Hunger Games L’alba sulla mietitura: Ben Wang si unisce al cast come Wyatt Callow
Dopo un’accurata ricerca a livello mondiale, conclusasi con oltre 10.000 candidature, la Lionsgate ha scelto Ben Wang per dare volto a Wyatt Callow, tributo del Distretto 12, nel prossimo prequel di Hunger Games, L’alba sulla mietitura.
Wang si unisce così a un cast di stelle già annunciato, che include Joseph Zada nei panni di Haymitch Abernathy, Whitney Peak in quelli di Lenore Dove Baird, Mckenna Grace come Maysilee Donner, Jesse Plemons in Plutarch Heavensbee, Maya Hawke come Wiress, Kelvin Harrison Jr. nei panni di Beetee e Lili Taylor in Mags.
Se vi state chiedendo chi è Wyatt Callow, è uno dei due tributi maschi del Distretto 12 dei 50° Hunger Games, dove sono stati mietuti il doppio dei tributi.
Classe 1998, Ben Wang si è fatto conoscere grazie al ruolo del protagonista Jin Wang nella serie Disney+ American Born Chinese. Qui ha recitato al fianco dei premi Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan.
Prossimamente, il giovane attore sarà protagonista in Karate Kid: Legends (Sony Pictures), atteso in Italia il 5 giugno 2025. Inoltre reciterà in The Long Walk, adattamento per la Lionsgate dell’omonimo romanzo di Stephen King. Il film è diretto da Francis Lawrence, già regista dei capitoli più celebri del franchise Hunger Games.
Adattamento del bestseller di Suzanne Collins, L’alba sulla mietitura è ambientato 24 anni prima dei fatti della saga originale. La storia ha inizio il mattino della mietitura dei cinquantesimi Hunger Games, noti come Seconda Edizione della Memoria. Il film con protagonista Haymitch arriverà nei cinema il 20 novembre 2026.