Ben Barnes sarà il nuovo Joker in Batman? Il rumor
L’indiscrezione: l’attore ha avuto un incontro con la Warner Bros? “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul…
L’indiscrezione: l’attore ha avuto un incontro con la Warner Bros?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attore Ben Barnes avrebbe già avuto un incontro con la Warner Bros per vestire i panni di Joker, stando al rumor reso noto dal sito. Bisogna però specificare che in questa prima pellicola di The Batman Joker non ci sarà ma sarà solamente citato. L’entrata in scena del terribile clown nemico del protagonista è prevista per un sequel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda Ben Barnes, ricordiamo la sua partecipazione a Le Cronache di Narnia, in cui interpretava il Principe Caspian. Inoltre è stato Dorian Gray nel film omonimo. Ha preso poi parte alle note serie TV Westworld – Dove tutto è concesso e The Punisher.
Il suo talento è certamente innegabile pur non essendo un attore conosciuto come Robert Pattinson. Per Ben Barnes interpretare Joker potrebbe essere un’ottima occasione. Dovrà però probabilmente fare i conti con chi lo ha preceduto, visti i vari riconoscimenti ottenuti per il medesimo ruolo, tra cui i già citati Joaquin Phoenix e Jared Leto ma anche Heath Ledger e Jack Nicholson.
Ricordiamo però che si tratta per il momento solamente di un rumor e che non c’è niente di certo sull’assegnazione del ruolo di Joker in The Batman a Ben Barnes. E a voi piacerebbe vedere questo attore al fianco di Robert Pattinson?
Sissi De Rosa
Le notizia non sono finite.