ben barnes joker

Ben Barnes sarà il nuovo Joker in Batman? Il rumor

1Secondo alcuni rumor, il nuovo Joker in Batman potrebbe essere interpretato dall’attore britannico Ben Barnes. Scopriamone di più

Un rumor vorrebbe l’attore britannico Ben Barnes a vestire i panni di Joker in The Batman, recitando quindi al fianco del protagonista, Robert Pattinson. A rivelare l’indiscrezione è il sito We Got This Covered. L’attesa per il nuovo The Batman, interpretato appunto da Pattinson, è tanta e ci si chiedeva già chi avrebbe potuto vestire i panni di Joker nel sequel.

Questo personaggio è stato infatti al centro di diversi fumetti e pellicole, vista la sua particolarità. Il terribile clown criminale è una dura prova per qualsiasi attore e dunque la scelta di un interprete è quanto mai difficile. Possibile che a vestire i panni di Joker sia dunque Ben Barnes?

Prima di Ben Barnes altri attori si sono cimentati in questo ruolo di clown assassino e psicopatico conosciuto come Joker. Stiamo parlando di Jared Leto, nel film campione d’incassi Suicide Squad, e di Joaquin Phoenix, pluripremiato proprio per essere stato Joker nell’omonimo film.

Ora WGTC rivela che Ben Barnes sarebbe in cima alla lista di coloro che potrebbero interpretare Joker nel film The Batman con Robert Pattinson.

Scopriamo quali sono le voci di corridoio al riguardo.

Indietro