ben barnes oscuro shadow and bone

Ben Barnes sapeva che i fan lo volevano in Shadow and Bone

Ben Barnes ha sempre saputo, grazie ai fan, di essere come destinato a interpretare l'Oscuro in Shadow and Bone: c'entra Tumblr

1Ben Barnes è l’Oscuro in Shadow and Bone

Ben Barnes torna finalmente sui nostri (piccoli) schermi e interpreta un personaggio molto, molto oscuro. L’attore, che ha riscosso un enorme successo recitando ne Le cronache di Narnia interpretando il Principe Caspian, è stato scelto come uno dei personaggi più importanti di Shadow and Bone (tradotto in italiano con Tenebre e Ossa), la nuova serie Netflix uscita il 23 aprile 2021 e tratta dagli omonimi romanzi di Leigh Bardugo.

L’attore ha raccontato un aneddoto particolare relativo al personaggio di Tenebre e Ossa, il Generale Kirigan, il leader dei Grisha che nei romanzi di Leigh Bardugo risponde semplicemente al nome de L’Oscuro. Barnes, che ha recitato in The Punisher, ha spiegato di essere ormai a conoscenza da tempo del pensiero dei fan, che l’avrebbero fortemente voluto per questo ruolo.

Se ne parlava già da alcuni anni, prima ancora della realizzazione della serie. Leigh Bardugo aveva sostenuto l’idea che io interpretassi proprio quel personaggio. Mi sentivo come se fossi quasi destinato ad interpretarlo in qualche modo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Mentre lo showrunner della serie Eric Heisserer ha spiegato di non essere a conoscenza del legame dei fan di Shadow and Bone con Ben Barnes, Leigh Bardugo è forse stata la fan numero uno dell’attore.

Andate avanti per scoprire cosa ha dichiarato la scrittrice.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare