barbara alyn woods

News e anticipazioni

Barbara Alyn Woods, Deb in One Tree Hill, è la mamma di Emily Alyn Lind di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 1 Ottobre 2022

Gossip Girl One Tree Hill

Barbara Alyn Woods, che ha interpretato Deb Scott in One Tree Hill, è la mamma di Emily Alyn Lind (Audrey nel reboot di Gossip Girl)

Barbara Alyn Woods e le sue figlie famose

Sapete che Barbara Alyn Woods ha qualche figlia famosa? L’attrice è nota agli appassionati di serie tv principalmente per il suo ruolo in One Tree Hill. Il popolare teen drama targato The CW è approdato con tutte le sue nove stagioni su Amazon Prime Video. E tra chi si è gettato su un rewatching selvaggio e chi invece fa per la prima volta conoscenza della storia dei fratellastri Lucas e Nathan Scott, vi segnaliamo un dettaglio che riguarda la Alyn Woods. Nel teen drama l’attrice ha vestito i panni di Deb, la madre di Nathan ed ex moglie di Dan.

Nella sua carriera l’attrice è nota anche per aver interpretato Diane nella serie Disney ‘Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi‘. In carriera Barbara conta anche partecipazioni come guest star in serie di successo come Desperate Housewives o La signora in giallo. Oggi vogliamo però soffermarci sulla vita privata dell’attrice. Non tutti sanno che Barbara Alyn Woods è sposata dal 1999 con John Lind, un assistente alla regia che ha conosciuto proprio sul set della serie Disney. La coppia ha avuto tre figlie, tra cui c’è Emily Alyn Lind.

Quest’ultima è una delle protagoniste del reboot di Gossip Girl, nuovo show della HBO che racconta i segreti e le vite al limite delle élite di Manhattan. Nello show, che è stato già rinnovato per una seconda stagione, interpreta il ruolo di Audrey Hope. Nel corso della prima annata la studentessa è stata al centro di un piccante triangolo che la vedeva coinvolta con due compagni di scuola, il fidanzato Aki e il tenebroso Max.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Emily non è l’unica figlia della Woods a fare l’attrice. Anche le due sorelle, Natalie e Alyvia, sono infatti delle attrici affermate.

Ecco dove potresti averle incontrate

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.