Roberto Aguirre Sacasa, autore di Riverdale, mostra in anteprima un nuovo e inquietante poster della quinta stagione del teen drama

Roberto Aguirre Sacasa, autore di Riverdale, è sempre dalla parte dei tanti fan della serie. Nelle passate settimane il creatore e produttore dello show è riuscito ad ingannare l’attesa regalando di volta in volta anticipazioni sulla quinta stagione. E’ stato proprio lui a pubblicare e a mostrarci il primo poster che racconta ciò che accadrà nei nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed è stato sempre lui, qualche settimana più tardi, a mostrarci una nuova nuova immagine che ha aperto un mondo di ipotesi infinito che sfiora il mondo del sovrannaturale. Ora Aguirre Sacasa lo ha fatto di nuovo e ha postato sul suo profilo Twitter un nuovo poster che dovrebbe anticipare una scena che troveremo nelle prossime puntate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo è il 911 di Riverdale, qual è la tua emergenza?“, ha scritto l’autore di Riverdale sotto un’inquietante foto che immortala qualcosa che accadrà nel futuro. Nel post in questione vediamo infatti una cornetta di un telefono pubblico a terra piena di sangue. Con molta probabilità una persona, inseguita da un ipotetico aguzzino, ha tentato di chiedere aiuto ma senza riuscirci.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un altro autore dello show, Ted Sullivan, ha poi dato una sua personale visione della nuova stagione raccontando i dettagli di un episodio in particolare che sembra essere carico di aspettative.

Scopriamo insieme quale

Avanti