atypical 4 stagione

ATYPICAL: tutte le news sulla stagione 4

Atypical 4 stagione si fa: tutte le news su trama, anticipazioni, cast, personaggi, e uscita in streaming su Netflix della serie TV

Atypical 4 stagione news

Atypical è stato rinnovato per una stagione 4 nei primi mesi del 2020. Netflix ha divulgato la notizia come al solito attraverso i suoi canali social, confermando che la quarta stagione di Atypical sarà anche l’ultima. Il servizio di streaming ha raccolto in un video i momenti salienti degli ultimi episodi, riassumendo così anche lo spirito della serie.

Con Casey e Sam a un passo dal lasciare il nido, tutti i membri della famiglia Gardner devono affrontare importanti decisioni per il futuro.

Come finisce la 3 stagione di Atypical?

Nel finale della stagione 3 di Atypical, Sam riesce a impedire le nozze di Sahid con la nuova fidanzata e i due amici si rappacificano giurando di diventare compagni di stanza al college. Intanto Elsa e il marito Doug, dopo una breve pausa di riflessione di lui che si era invaghito di un’amica, tornano ufficialmente insieme.

Anche Evan, che pure ha dovuto rompere con Casey quando questa ha scoperto la sua omosessualità buttandosi a capofitto nella relazione con Izzie, è tornato amico con la ex. Paige ha fatto pace con l’emarginazione e la rabbia repressa nella sua esperienza universitaria, ma aspetta di scoprire quale sia la sua strada.

Cast, attori e personaggi di Atypical 4 stagione

Il cast di Atypical 4 stagione è lo stesso delle precedenti. Ecco quindi una lista degli attori e dei rispettivi personaggi interpretati nella serie TV:

  • Keir Gilchrist è Sam Gardner;
  • Jennifer Jason Leigh è Elsa Gardner, la madre di Sam;
  • Brigette Lundy-Paine è Casey Gardner, la sorella di Sam;
  • Amy Okuda è Julia Sasaki, la psicologa di Sam;
  • Michael Rapaport è Doug Gardner, il padre di Sam;
  • Jenna Boyd è Paige Hardaway, la ex fidanzata di Sam;
  • Graham Rogers è Evan Chapin, il fidanzato di Casey;
  • Nik Dodani è Zahid, collega e amico di Sam;
  • Fivel Steward è Izzie, amica di Casey con la quale nasce qualcosa di più.

Quando esce Atypical 4 stagione

Le riprese della stagione 4 di Atypical si sono svolte, con svariate interruzione, durante l’inverno 2020 e fino agli inizi di aprile 2021. La data di uscita di Atypical 4 è stata poi fissata al 9 luglio 2021.

Intanto, il cast ha salutato i propri colleghi e i personaggi interpretati nell’arco di quattro stagioni con diversi post celebrativi pubblicati sui social.

Streaming episodi Netflix

Netflix ha ordinato 10 episodi per la quarta, sempre della durata di circa 30 minuti. Anche lo streaming di Atypical 4 stagione, sarà sempre disponibile sulla nota piattaforma, com’è stato per le prime tre stagioni.

Non essendo più disponibile il periodo di prova gratuito, per vedere in streaming il catalogo di Netflix è necessario iscriversi al servizio streaming, sottoscrivendo un abbonamento senza contratto. Quest’ultimo ha diverse fasce di prezzo, in base alle funzioni che si decidono di aggiungere: più schermi per la visione in contemporanea o la maggiore qualità del video.

Dunque, se dopo l’uscita si dovesse ricercare su Google Atypical 4 stagione streaming ita, l’unico risultato legale di streaming sarà il sito di Netflix.

Trailer video

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Atypical 4 stagione a inizio giugno 2021 e potete vederlo QUI.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare