Elite 5, rivelati i nomi dei personaggi di Valentina Zenere e André Lamoglia? Il rumor

Elite 5, una ragazza che ha avuto un piccolo ruolo sul set rivela i presunti nomi dei personaggi di Valentina Zenere e André Lamoglia

3Rivelati i nomi delle new entry?

elite 5

Il cast di Elite 5 si arricchisce di altre due new entry. Anche la quinta stagione della fortunata serie spagnola avrà dei nuovi ingressi nell’equipe, dopo i tanti volti inediti che abbiamo visto negli episodi della quarta annata. Gli attori che entreranno nella scuola più peccaminosa della tv sono Valentina Zenere e André Lamoglia. Sul loro conto si sono già scatenate le più variegate teorie dei fan, ma oggi abbiamo forse qualche notizia in più sui loro personaggi.

L’indiscrezione è trapelata attraverso il TikTok di una modella polacca che avrebbe preso parte alle riprese dei nuovi episodi, da poco terminati. Rispondendo alle curiosità dei fan in un video in cui annuncia la sua presenza in Elite, la ragazza rivela quali dovrebbero essere i nomi (e in questo caso il condizionale è d’obbligo) dei due nuovi protagonisti. Secondo quanto si legge il personaggio della Zenere si chiamerà Isidora mentre quello di André sarà Ivan.

Si tratta di un rumor che va preso come tale e che potrebbe essere privo di fondamento. Tuttavia ve ne parliamo poiché in poche ore questa indiscrezione ha fatto il giro del web e sta rimbalzando da una fanpage all’altra. Saranno davvero questi i nomi dei due nuovi arrivi de Las Encinas? Dovremmo attendere news da parte di Netflix per saperlo. Intanto in queste settimane dal set di Elite 5 sono trapelate diverse informazioni (più o meno ufficiali) su ciò che vedremo nei prossimi episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tra congetture dei fan e foto rubate dal set, ecco cosa abbiamo scoperto in questi giorni.

Indietro