Cinema e Celebrity

Le attrici più pagate di Hollywood: la classifica Forbes 2017-2018

Niccolo Maggesi | 18 Agosto 2018

La classifica delle 5 attrici più pagate di Hollywood nell’anno 2017-2018. Da Reese Witherspoon a Scarlett Johansson, che spodestano Emma […]

La classifica delle 5 attrici più pagate di Hollywood nell’anno 2017-2018. Da Reese Witherspoon a Scarlett Johansson, che spodestano Emma Stone.

Come ogni anno, anche nelle ultime ore la rivista di economia e finanza più celebre al mondo, Forbes, ha pubblicato la classifica delle attrici più pagate di Hollywood. Si tratta del risultato di una ricerca che comprende cinque grandi nomi che hanno lavorato tra il 1 giugno 2017 e il 1 giugno 2018. Fra questi, sono due le attrici che abbiano o abbiano avuto un ingaggio nel mondo delle serie TV. Confrontando l’attuale classifica delle attrici più pagate di Hollywood con le precedenti, balza subito agli occhi l’assenza del nome di Emma Stone.

L’interprete del successo planetario di La La Land, che dopo l’Oscar e gli introiti al botteghino era balzata in cima alla scorsa classifica, è precipitata invece oltre il quinto posto nella nuova. Questo non certo per qualche improvviso flop, ma semplicemente perché nell’ultimo anno la Stone si è limitata a girare. I suoi prossimi progetti, dalla serie TV Maniac al live action sul personaggio di Crudelia Demon, usciranno infatti soltanto nei prossimi mesi o anni.

Vediamo invece chi occupa i posti più alti della classifica, a cominciare dal quinto posto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.