La situazione sentimentale di Ashley Benson

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo numerosi rumor e indiscrezioni che hanno fatto il giro del web, la notizia è diventata ufficiale. Ashley Benson e Cara DeLevingne si sono dette per sempre addio quest’anno, dopo una storia durata ben due anni. Sebbene le due abbiano tentato in tutti i modi di lasciare la propria storia lontana dagli occhi indiscreti del mondo del gossip, la loro rottura ha catalizzato l’attenzione dei tabloid di mezzo mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La loro relazione è terminata lo scorso aprile. Pochi giorni dopo la Benson era stata poi avvistata in compagni del rapper G-Eazy, con cui si frequenta ancora attualmente. All’epoca questa nuova liason, avvenuta pochi giorni dopo l’ufficializzazione della rottura con la DeLevingne, aveva scosso i fan e in molti avevano criticato il cambio repentino di rotta di Ashley.

La stessa Cara però scese in campo pubblicamente per difendere la sua ex dagli attacchi, con un lungo post su Instagram. “E’ più importante, ora più di sempre, diffondere l’amore al posto dell’odio. A tutti quelli che stanno odiando Ashley Benson per piacere fermatevi. Voi non conoscete la verità, soltanto io e lei sappiamo esattamente come sono andate le cose“.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti