ashley benson

Ashley Benson beccata con il rapper G-Eazy – le parole di Cara DeLevingne

3Dopo la rottura con Cara DeLevingne, Ashley Benson è stata beccata in compagnia del rapper G-Eazy! Ma la modella la difende

Ashley Benson ha già voltato pagina dopo la fine della sua storia con Cara DeLevingne. L’ex protagonista di Pretty Little Liars e la modella/attrice si sono infatti dette addio da qualche settimana dopo quasi due anni d’amore. Negli scorsi giorni, alcune insistenti voci hanno dichiarato che la DeLevingne abbia iniziato a frequentare l’attrice Margaret Qualley.

Le due sono state avvistate più volte insieme, come in una festa in piscina a cui hanno partecipato anche Cole Sprouse e KJ Apa di Riverdale. Dopo giorni di silenzio, anche la Benson è finita al centro della scena. Alcuni tabloid hanno infatti pubblicato poche ore fa un video che ritrae Ashley in auto in compagnia del rapper G-Eazy e i due sembrano scambiarsi un bacio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da cashley aka ABCD official (@iloveabcd20) in data:

Questo video ha fatto in poche ore il giro del web e molti fan della coppia Ashley-Cara si sono scagliati contro l’ex PLL accusandola di aver tradito la DeLevingne. A quanto pare non si tratterebbe però di un tradimento, ma di una conoscenza successiva alla rottura. Diversi tabloid hanno infatti riportato che Ashley Benson ha messo il like ad un post su Instagram che difendeva la sua posizione.

Non potete dire che si frequentano solo per alcuni like o dei commenti. Ashley non può avere degli amici adesso?“, diceva il post in questione. Anche Cara DeLevingne ha lasciato una dichiarazione in merito alla rottura e l’ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro