Reunion per il cast di Pretty Little Liars – Ashley Benson conosce la figlia di Troian Bellisario

3Ashley Benson ha incontrato Troian Bellisario e sua figlia Aurora – le due attrici di Pretty Little Liars hanno poi “videochiamato” Shay Mitchell

ashley benson

Reunion davvero speciale quella avvenuta tra Ashley Benson e Troian Bellisario qualche giorno fa. Come noto non si tratta di certo la prima reunion tra le star di Pretty Little Liars, che nel corso degli anni hanno dimostrato di avere un’amicizia salda che è andata avanti anche dopo la fine dello show che le ha fatte incontrare.

Durante il recente incontro però Ashley ha mostrato ai suoi follower “un’ospite” speciale. Stiamo parlando della piccola Aurora, la prima figlia di Troian e di suo marito Patrick J. Adams. La piccola, nata nell’ottobre del 2018, è stata mostrata pochissime volte sui social network. Ma non è finita qui.

Nel corso della visita di Ashley Benson in casa Adams/Bellisario è avvenuta anche una videochiamata con Shay Mitchell. “Chiacchierata via FaceTime con le mie piccole“, ha scritto l’attrice accanto ad uno screenshot che mostra le due ex colleghe e la piccola Aurora. Di recente anche la Mitchell ha avuto modo di incontrare la Benson a New York.

Visualizza questo post su Instagram

Smooshiesss 🥰

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

Questa che vi abbiamo mostrato non è stata però l’unica reunion di Ashley nel corso della settimana appena trascorsa. L’attrice ha infatti condiviso sui social network una foto con un’altra attrice con cui ha condiviso un importante set cinematografico qualche anno fa.

Ecco di chi si tratta

Indietro