Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ashley benson single g-eazy lasciati

Cinema e Celebrity

Ashley Benson e G-Eazy si sono lasciati? Un rumor sembra confermarlo

Martina Pedretti | 9 Febbraio 2021

Secondo un rumor Ashley Benson e G-Eazy si sono lasciati dopo nemmeno un anno di relazione: ecco i primi dettagli su cosa è successo

Ashley Benson è single? Fine della storia con G-Eazy

Sembra che la storia d’amore tra Ashley Benson e G-Eazy sia arrivata a un termine e che i due si siano lasciati. Dopo solo nove mesi dai primi rumor sulla loro relazione, una fonte vicina a E! News avrebbe confermato la rottura. L’attrice di Pretty Little Liars e il rapper quindi non si frequenterebbero più.

La notizia arriva dopo che alcuni fan hanno notato che Ashley Benson non segue più G-Eazy su Instagram. Tuttavia per il momento l’attrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito e nessun rappresentante ha parlato per conto di G-Eazy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La coppia è sbocciata intorno a maggio 2020, quando dei paparazzi hanno pizzicato Ashley Benson e il rapper baciarsi per le strade di Los Angeles. Le foto sono sbucate poco dopo la conferma a inizio maggio che l’attrice e Cara Delevingne si erano lasciate dopo due anni di relazione.

Ai tempi una fonte disse a E! News: “Ashley e G-Eazy non sono una coppia, ma si divertono a uscire insieme e condividere dei momenti. Per Ashley è un’ottima distrazione ora come ora. Si sono conosciuti dopo aver lavorato insieme e sono stati amici per un po’, inoltre hanno alcune conoscenze in comune”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante quindi nei primi momenti la relazione sembrasse niente di serio, con il passare del tempo la coppia è diventata sempre più unita. Pare infatti che molti amici dei due non avessero mai pensato al fatto che il flirt si sarebbe trasformato in una relazione così importante. Praticamente Ashley Benson e G-Eazy sono andati a vivere insieme e sono stati inseparabili per mesi.

A dicembre G-Eazy ha professato il suo amore per Ashley Benson con un post Instagram per il suo compleanno: “Buon compleanno bellissima, ti amo fino all’infinito”. Inoltre, l’ultimo momento in cui i due sono stati fotografati insieme è stato metà gennaio. Non è chiaro quindi cosa sia successo tra i due e se effettivamente si siano lasciati.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >