ashley benson e tyler blackburn

Ashley Benson e Tyler Blackburn sono mai stati una coppia? L’attore dà la risposta definitiva

4C’è mai stato qualcosa tra Ashley Benson e Tyler Blackburn? L’attore di Pretty Little Liars dà la risposta definitiva a questa indiscrezione

Un rumour che è durato anni e che continua a tenere banco anche adesso. Ashley Benson e Tyler Blackburn hanno dato vita forse ad una delle coppie più amate di Pretty Little Liars. Gli Haleb, questo il nome scelto dai fan per Hanna e Caleb, hanno fatto sognare migliaia di telespettatori per anni.

E se il lieto fine per i due è arrivato, non può dirsi la stessa cosa per Ashley e Tyler. O meglio, gli interpreti hanno creato negli anni di convivenza sul set una splendida amicizia. Proprio recentemente, la Benson ha voluto sostenere pubblicamente il suo amico dopo il suo recente coming out. In passato, il loro rapporto è stato oggetto di numerosi pettegolezzi.

Rumour mai ufficialmente confermati hanno raccontato di una presunta liason tra i due poi trasformatasi in una splendida amicizia. Ma cosa c’è di vero in queste voci? Questa volta a fugare ogni dubbio in merito è proprio uno dei diretti interessati: Tyler Blackburn.

Queste le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.