Ashley Benson Cara Delevingne fidanzamento

Ashley Benson e Cara Delevingne: party segreto per fidanzamento ufficiale?

4Voci di un fidanzamento ufficiale di Ashley Benson e Cara Delevingne con una festa segreta a Saint Tropez: tutti i retroscena.

A un mese circa dalla conferma della loro relazione, arrivata via social tramite un video celebrativo, Ashley Benson e Cara Delevingne potrebbero aver fatto un altro passo avanti. La relazione tra l’ex volto di Pretty Little Liars e la supermodella va avanti da un anno, come la Delevingne stessa ha riferito alla stampa. E proprio attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram l’indossatrice aveva voluto festeggiare il traguardo raggiunto. Benché, a dire il vero, nessuno dei rispettivi portavoce abbia mai diramato comunicati ufficiali, e la Benson sia a dir poco riluttante a parlare della vita amorosa. Eppure nelle ore scorse le due potrebbero essersi ufficialmente fidanzate. In occasione della vacanza che stanno trascorrendo a Saint Tropez, Ashley Benson e Cara Delevingne avrebbero infatti dato un party segreto a suggello del fidanzamento.

Matrimonio in arrivo, dunque? È quel che si direbbe stando alle reazioni entusiastiche del popolo di Twitter e degli altri social, che non appena lo è venuto a sapere ha immediatamente gioito della splendida notizia. Ma si può davvero parlare di notizia? Almeno per il momento, verrebbe da dire di no.

I retroscena intorno alla misteriosa festa – che però pare si sia veramente tenuta – sarebbero ben altri, e com’è ovvio siamo qui per darvene conto.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.