ashley benson

Ashley Benson fa gli auguri di buon compleanno a Tyler Blackburn

4Ashley Benson dedica un messaggio di auguri al suo amico Tyler Blackburn – la risposta dell’attore di Pretty Little Liars

Potevano mancare gli auguri di Ashley Benson per Tyler Blackburn? Ovviamente no! Se Pretty Little Liars è finito ormai da più di due anni, non si può affatto dire la stessa cosa per la splendida amicizia nata sul set tra i due protagonisti. Per anni si è a lungo vociferato che tra i due ci sia stato qualcosa di più.

Soltanto negli ultimi mesi Tyler ha messo definitivamente a tacere questi rumor dichiarando che tra loro non c’è mai stata una relazione. Nonostante questo, i fan degli Haleb hanno sempre fatto il tifo per i due e per il loro rapporto davvero speciale. A causa dei rispettivi impegni, Ashley e Tyler riescono a vedersi pochissimo ma questo non sembra scalfire la loro amicizia.

Lo scorso 12 ottobre Blackburn ha spento 33 candeline e tra i tanti messaggi di colleghi ed amici ricevuti non sono mancati gli auguri della Benson. L’attrice ha voluto far sognare i fan di PLL facendo una raccolta delle loro foto più belle.

Vediamole insieme

Indietro