Ashley Benson scrive a Cara Delevingne e il web le trasforma in una ship

E’ bastata qualche emoticon e soprattutto una parola di troppo perché la rete trovasse finalmente conferma ai sospetti a lungo avallati anche dai tabloid. Ashley Benson avrebbe indirettamente annuito alla domanda se lei e Cara Delevingne abbiano una relazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altronde le due amiche sono state prima immortalate mentre si scambiavano un bacio al ritorno da un viaggio insieme, fuori dell’aeroporto. Poi qualcuno aveva anche notato che la Benson portava al collo un ciondolo con l’iniziale C, di cui è servito a poco liberarsi perché i rumor su una sua storia d’amore con Cara si facessero fioche. E lo stesso si dirà dopo aver letto i seguenti commenti all’ultima foto della modella, che per qualcuno costituiscono la prova definitiva ai propri sospetti.

Ashley Benson conferma la relazione con Cara Delevingne su Instagram
Lo screen dei commenti di Ashley Benson alla foto di Cara Delevingne

“Sei mia”, scrive l’attrice alla modella volendo romanticamente rivendicare la sua proprietà su di lei. Ma dopo si lascia andare anche a qualche allusione più licenziosa, come quella in cui scrive “Riesco a vedere la tua …”.

Qualche ora dopo aver trasgredito al suo risaputo desiderio di mantenere il riserbo sulla vita privata, la Benson ha cancellato le proprie esternazioni, contribuendo ad intensificare voci e sospetti. Ma perché lo ha fatto?

IndietroAvanti