Ashley Benson Cara Delevingne

Ashley Benson conferma la relazione con Cara Delevingne su Instagram?

4Ashley Benson potrebbe aver appena confermato la relazione d’amore con Cara Delevingne. I commenti su Instagram non lascerebbero dubbi: “Sei mia!”.

Quando a circa metà del mese di agosto Ashley Benson fu sorpresa a tubare pubblicamente con Cara Delevingne, il web s’infervorò. E a ragione, visto che fino ad allora aveva ingenuamente dato per scontato che la sessualità della Benson non fosse così fluida come sembra ora. Non è ufficiale, ma l’attrice di Pretty Little Liars potrebbe essere la nuova compagna della modella britannica. Le due si conoscevano già da parecchio tempo, ma hanno avuto l’opportunità di frequentarsi più assiduamente lavorando insieme.

La presunta coppia ha infatti recitato sul set di Her Smell, film con protagonisti Elisabeth Moss e Dan Stevens. La pellicola, presentata al Toronto Film Festival proprio ieri, ha portato la Delevingne ad assentarsi temporaneamente da New York. Qui la modella vive e lavora proprio come Ashley Benson. E forse proprio in preda ad un attacco di nostalgia per i loro momenti d’intimità, l’ex volto di Hanna Marin ha lasciato alcuni commenti piuttosto complici (ed equivoci) sotto l’ultima foto dell’indossatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@caradelevingne) in data:

La Devingne ha sfilato sul red carpet della manifestazione nella serata di presentazione del suo film. Per l’occasione ha indossato un abito di paillettes firmato Oliver Rousteing che la avviluppava in luminose fasce dorate. I commenti della Benson al suo look hanno lasciato piacevolmente sbigottiti i fan di entrambe.

Ecco che cosa ha scritto l’attrice di Pretty Little Liars…

Indietro