ascolti tv 6-12 ottobre

Ascolti tv 6-12 ottobre – il debutto di The Walking Dead e delle serie The CW

11Ascolti tv 6-12 ottobre – il debutto (più basso di sempre) della decima stagione di The Walking Dead e i dati dei ritorni delle serie The CW

Ascolti tv 6-12 ottobre – Settimana particolarmente importante quella appena trascorsa, grazie al debutto di alcune delle serie tv più amate (e attese) della stagione. Partiamo con il segnalarvi che la premiere della decima stagione di The Walking Dead della scorsa domenica è stato il debutto più basso nella storia della serie tv. Lo show AMC riesce comunque a restare in Top 10, perciò vedremo dopo i dati ufficiali.

Intanto comincia ufficialmente la stagione televisiva della The CW con il ritorno delle principali proposte. Tra le novità spicca Batwoman, serie tv con Ruby Rose, che segna un ascolto medio di un milione e 860 mila telespettatori. A seguire, torna Supergirl con un primo episodio della quinta stagione guardato da un milione e 260 mila americani.

Ottimi numeri anche per la premiere di The Flash, che conquista un milione e 620 mila persone. Torna anche Riverdale, con l’episodio tributo a Luke Perry, che commuove un milione e 140 mila telespettatori (0.4 il rating). Promossa al debutto la nuova serie Nancy Drew, che parte con un ascolto medio di un milione e 180 mila persone.

Queste le 10 serie più viste della settimana

Indietro