ascolti 5-11 maggio

Ascolti tv 5-11 maggio – i primi finali di stagione e il ritorno dei “Chicago”

11Ascolti tv 5-11 maggio – arrivano i primi finali di stagione, mentre ritornano le serie tv di Chicago e Game of Thrones si conferma la più vista

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ascolti tv 5-11 maggio – Con l’arrivo di maggio, arrivano i primi finali di stagione delle principali serie tv americane. Tra i tanti show che hanno concluso la propria annata ci sono Modern Family 10, Star 3 e la seconda di The Resident, oltre tante altre presenti nella nostra Top 10.

Ritornano in onda Chicago Fire e i suoi due spinoff, uno dei quali riesce a ritrovare il suo posto in classifica. Fronte The CW si registrano gli ormai sempre bassi numeri della terza stagione di Rivedale.

Anche il ventunesimo e penultimo episodio non va oltre i 740 mila telespettatori (il rating resta stabile sullo 0.3). The Flash invece si conferma la serie più vista del network, con una media d’ascolti di circa un milione e 450 mila individui (rat. 0.5). Segue Supergirl con circa un milione (0.3 il rating) e Arrow, con ascolti mediocri di 630 mila americani davanti alla tv (0.2).

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.