ascolti tv 20-26 ottobre

Ascolti tv 20-26 ottobre – lo speciale Halloween de I Simpson trionfa

11Ascolti tv 20-26 ottobre – grazie allo speciale di Halloween (e al traino del football) la famiglia Simpson torna nuovamente in testa

Ascolti tv 20-26 ottobre – Lo speciale Halloween (e il seguitissimo football domenicale) favoriscono nuovamente I Simpson che tornano nuovamente in vetta. Prima di scoprire cosa è successo in classifica, diamo un’occhiata ai principali numeri della The CW.

Partiamo da Batwoman, nuova serie con Ruby Rose, che ottiene un ascolto medio di un milione e 220 mila telespettatori (rating 0.3). The Flash si conferma lo show più visto della rete con un milione e 380 mila telespettatori (rat. 0.5). Seguono poi Supergirl con 920 mila persone, Riverdale (con un episodio pieno di colpi di scena) a quota 870 mila e Arrow con circa 770 mila americani.

Sulla HBO debutta con appena 799 mila telespettatori Watchmen (il rating è dello 0.3). Non convince al debutto nemmeno l’ultima stagione di Will & Grace. La sitcom, che ha alcuni problemi tra i protagonisti, torna con appena 2 milioni 280 mila persone (0.5 il rating). I numeri di un tempo sono ormai lontani.

Queste invece le 10 serie tv più viste della settimana

Indietro