ascolti tv 13-19 ottobre

Ascolti tv 13-19 ottobre – nuovi record negativi per Grey’s Anatomy e The Walking Dead

11Ascolti tv 13-19 ottobre – numeri in calo per Grey’s Anatomy e The Walking Dead. Il ritorno di Arrow con la sua ultima stagione

Ascolti tv 13-19 ottobre – Un drastico calo per due storiche serie tv della nostra Top 10 e una nuovissima numero uno. La classifica delle 10 serie tv più viste dal popolo americano della scorsa settimana presenta delle grosse novità.

Partiamo subito con il debutto di Arrow, che torna con la sua ottava ed ultima stagione. A seguire la premiere della serie con Stephen Amell sulla The CW erano circa 840 mila (rating dello 0.3), numeri in linea con quelli della scorsa annata.

Restando sugli ascolti delle serie tv del network, Batwoman si conferma quella più vista con un milione e 450 mila telespettatori. The Flash segue a quota un milione e 270 mila (0.5 il rating). In calo Supergirl, vista da circa 970 mila persone. Numeri pressoché identici quelli registrati dalla 4×02 di Riverdale e dal secondo episodio di Nancy Drew, con circa 800 mila telespettatori ciascuno. Sugli stessi numeri anche Legacies 2.

Scopriamo invece le 10 serie più viste della settimana

Indietro