Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
asa butterfield

News e anticipazioni

Asa Butterfield e Ncuti Gatwa rivelano le loro scene preferite di Sex Education

Stefano D Onofrio | 28 Settembre 2021

Sex Education

Asa Butterfield e Ncuti Gatwa hanno svelato quali sono le scene di Sex Education dell’amicizia tra Otis ed Eric che preferiscono

Le scene preferite da Asa Butterfield e Ncuti Gatwa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver selezionato le scene di Otis ed Eric insieme, Asa Butterfield e Ncuti Gatwa hanno rivelato quali sono le scene individuali dei personaggi dell’altro che hanno amato di più. “Ho appena guardato i primi episodi della terza stagione, e c’è una scena in cui si vede Eric che si prepara – ha spiegato Asa – Sta cantando e ballando mentre raccoglie le poesie di Rahim, non so nemmeno quale sia la canzone, ma mi stava facendo impazzire. Stai facendo tutte le tue mosse, ti abbassi e ti abbassi. Stai facendo il Voguing. L’ho adorato. Mi ha fatto scendere una lacrima”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ncuti ha invece optato per questa risposta: “Penso che mi piaccia guardare Otis e le sue piccole stranezze. Come le sue piccole urla. Le urla e i suoi piccoli battimani. Otis in generale, come personaggio, mi fa ridere molto. È così equilibrato, ma ha questi momenti di ridicolaggine e isteria che amo davvero. Inoltre, nella stagione 2, l’intera scena della festa. Guardare Asa per cinque ore che si punzecchia l’ombelico e urla. È bellissimo. E’ un personaggio così sottovalutato e divertente nel nostro show. Anche Otis e Jean sono così fantastici insieme e mi fanno ridere“.

Infine Butterfield ha rivelato quale è la scena di Otis e sua madre Jean (interpretata da Gillian Anderson) che preferisce. “Quella che mi è rimasta in mente è della prima stagione, quando Jean e Adam si dividono una canna e Otis li guarda con riluttanza. Quella scena mi ha fatto morire dal ridere“, ha raccontato.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >