arya e il night king

Game of Thrones – la lotta tra Arya e il Re della Notte è stata copiata?

4La lotta tra Arya e il Night King del terzo episodio di Game of Thrones 8 è stata copiata da una serie tv indiana? Ecco il video sospetto

Sarebbe inutile continuare a negarlo: l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones ha deluso una percentuale decisamente alta dei fan della serie. Il finale riservato al colosso della HBO non ha entusiasmato particolarmente i milioni di seguaci che lo show ha in tutto il mondo.

L’epilogo che David Benioff e D.B. Weiss hanno pensato è stato per molti versi sottotono, ma alcune puntate hanno comunque convinto per la loro epicità. Uno degli episodi più apprezzati dell’anno è stato il terzo, The Long Night, che ha visto in scena la battaglia tra gli uomini e l’esercito degli Estranei.

Un momento in particolare ha entusiasmato il pubblico di GoT e stiamo parlando dell’incontro finale tra Arya e il Night King, quando la Stark è apparsa dal nulla e ha finito il Re della Notte con un colpo da maestra. Eppure quella scena cult dell’ultima stagione potrebbe non essere del tutto originale. Nelle scorse ore è infatti spuntata una clip tratta da una serie tv indiana che mostra un ciak decisamente simile.

Guardiamolo insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.