L’addio a Mare Fuori di Artem Tkachuk?

Artem Tkachuk lascerà davvero Mare Fuori al termine della terza stagione? Questa sembra un’ipotesi sempre più realistica alla luce delle dichiarazioni dell’attore. In questi giorni sono ancora in atto le riprese delle nuove puntate della serie targata Rai Due che ha conquistato anche il pubblico di Netflix. Mare Fuori infatti (nonostante abbia superato le 20 milioni di visualizzazioni su RaiPlay) è costantemente ai primi posti della classifica delle serie tv più viste sulla piattaforma. Con un seguito sempre più grande aumentano a dismisura anche i fan che quasi quotidianamente prendono d’assalto le location utilizzate per i ciak.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Grazie a queste “infiltrazioni” escono diverse indiscrezioni e rumor su ciò che vedremo in prima tv su Rai Due, probabilmente a partire da febbraio 2023. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video che riguarda Artem, che nella serie interpreta il ruolo di Pino ‘O Pazzo. L’attore, durante un incontro con i fan che lo attendevano al termine delle riprese, ha dichiarato che il suo percorso in Mare Fuori potrebbe essere giunto a conclusione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molto probabilmente oggi ho concluso il mio percorso con Mare Fuori“, ha dichiarato Artem Tkachuk lasciando nello sconforto i fan presenti. Non è la prima volta che l’attore lascia intendere un messaggio di questo tipo. Qualche settimana fa una fanpage dedicata alla serie ha raccolto alcuni commenti lasciati da Artem sui social. “Non so se continuerò con la mia carriera, vedremo“, si legge. In più l’interprete di Pino ha lasciato un like al commento di una fan perplessa che si domanda se ha anche intenzione di terminare il suo percorso con Mare Fuori.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A questi indizi va aggiunto un terzo elemento che, alla luce degli ultimi avvenimenti, assume un significato completamente diverso.

Ecco di cosa parliamo

Avanti