La 5×12 della serie tv ha visto i protagonisti intraprendere un’avventura in Russia per appunto recuperare il generale Walker evaso. E i nostri eroi si sono imbattuti in qualcosa di davvero più grande che ha coinvolto anche la Bratva.
E nel momento di maggiore difficoltà, Felicity ha deciso di usare i dati segreti per avere informazioni. Ha mentito a Curtis e Rory, che si erano finti componenti della Bratva, su chi avrebbero incontrato. E in più ha minacciato l’uomo senza alcun riguardo per la famiglia.

La dolce e solare ragazza si è spinta davvero oltre, quindi c’è da chiedersi come la prenderà Oliver se e quando verrà a scoprire ciò che nasconde.
A tal proposito, l’attore Stephen Amell ha anticipato qualcosa a Entertainment Weekly. “Oliver sa che Felicity è invischiata in qualcosa e sa che non vuole dirgli nulla a riguardo. Così cercherà a suo modo di venirne a capo. Non è una cosa di cui discuteranno fino a quando non avranno una conversazione adulta. E ciò accadrà in un episodio futuro”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è sicuramente ancora un po’ d’aspettare, ma fino a che punto si spingerà Felicity? Arriverà a superare il limite? Come già accennato dagli autori, avrà comunque sempre una morale e non si trasformerà in una spietata assassina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Le news sulla serie DC non finiscono qui…
IndietroAvanti