Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rrow figlio Cayden James: chi lo ha ucciso? I principali sospettati

Home | News e anticipazioni

Arrow: chi ha ucciso il figlio di Cayden James? Tutte le teorie

Debora Parigi | 31 Gennaio 2018

arrow

Arrow figlio Cayden James: chi è stato ad ucciderlo? Il produttore ha fatto qualche anticipazione e sono scattate le prime […]

Arrow figlio Cayden James: chi è stato ad ucciderlo? Il produttore ha fatto qualche anticipazione e sono scattate le prime teorie a riguardo.

Arrow figlio Cayden James – L’episodio 6×11 di Arrow ha permesso al pubblico di scoprire un’altra informazione riguardo il figlio di Cayden James. Il criminale, infatti, ha detto che suo figlio è stato ucciso esattamente un anno fa. Ciò ha fatto capire a Oliver di non poter essere lui l’assassino, poiché quel giorno lui non si trovava a Star City, ma a Hub City in compagnia di René e Curtis per reclutare Dinah. Questo significa che il protagonista dello show è stato incastrato da qualcuno. Felicity si è messa, quindi, subito al lavoro, contattando anche Alena, la quale le ha riferito che Cayden aveva ricevuto tutte quelle informazioni tramite una chiavetta USB spedita da Corto Maltese. Purtroppo, però, non è riuscita a capire chi potrebbe essere la persona che sta cercando di incastrare Oliver.

Chi è quindi il vero assassino di James Jr.? Il sito Comicbook.com ha parlato con il produttore esecutivo Marc Guggenheim che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla morte del giovane, dicendo che ciò lascerà tutti scioccati.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Penso che si svolgerà in un modo che sorprenderà davvero la gente. In realtà mi aspetto che sia controverso, perché stiamo facendo qualcosa di molto diverso rispetto al passato. C’è una particolare svolta, quindi sono curioso di vedere cosa ne pensa la gente.

Ecco allora le prime teorie su chi possa essere l’assassino…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >