arrow

Arrow: Colton Haynes versione Joker grazie ad un artista

Un artista ha realizzato un lavoro grafico che vede l’ex Arsenal della serie Arrow, Colton Haynes, con le sembianze del nemico di Batman, Joker. Il risultato è fantastico.

L’arte grafica può permettere di realizzare lavori davvero fantastici, ovviamente se a farli sono artisti dalle grandi tecniche. E ce n’è uno che ha riempito il suo profilo Twitter di artwork davvero belli e fatti alla perfezione.
La persona in questione è BossLogic e si diletta spesso nel prendere un’immagine già esistente per crearci intorno un ambiente o cambiare completamente il personaggio scelto. Questa volta lo ha fatto con un ex personaggio di Arrow.

Stiamo parlando di Colton Haynes, il supereroe Arsenal. Partendo da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, lo ha trasformarto in un noto personaggio dei fumetti DC nemico di Batman.
L’artista ha infatti approfittato della notizia che riporta la partecipazione dell’attore nella prossima stagione, la settima, di American Horro Story e ha avuto un’illuminazione!

Da buono a cattivo…